Carovigno: a Castellaneta match delicato

Carovigno: a Castellaneta match delicato

Domenica la versione 2.0 della squadra rossoblù affronterà in quel di Castellaneta la formazione di Walter Lippolis, compagine in crescita e con buone potenzialità. Sarà una partita molto delicata per via delle posizioni in classifica che ambedue le squadre rivestono. Il Castellaneta sta lavorando duro per uscire da una posizione a rischio che non merita, e domenica Lippolis farà di tutto per non commettere errori per non pregiudicare il cammino salvezza. Di contro troverà un Carovigno rinomato, con un nuovo allenatore deciso a non sfigurare, e con un roster pronto a dare battaglia su tutti i fronti.

[adinserter block=”1″]

Pasquale Valente, segretario e dirigente dell´ Associazione carovignese sa che il match ha un aspetto molto delicato: “con la venuta di mister Tasco la squadra ha iniziato a lavorare diversamente e con più convinzione, sono stati rimpiazzati alcuni ruoli e riviste alcune strategie di gioco che già domenica scorsa hanno portato buoni risultati” – Contro il Castellaneta sarà assente Vasco – Valente: “Carlo è una pedina fondamentale dell´attacco rossoblù, mister Tasco saprà come sostituirlo e chiunque prenderà il suo posto darà il massimo in campo, come alternativa abbiamo dei validi ragazzi e tutti sono consapevoli che in campo bisogna sacrificarsi per ottenere risultati positivi”.

Il Castellaneta sarà al completo e avrà il suo pubblico sugli spalti. – Valente: “Massimo rispetto per una formazione che lotta per salvarsi, Lippolis è un bravissimo allenatore, un veterano della categoria e sa il fatto suo, ma noi non andiamo a Castellaneta per farci una passeggiata, sappiamo che ci sono dei rischi, come ormai in tutte le partite a venire. Il girone di ritorno sarà difficile per tutti, occorre molta determinazione e convinzione delle proprie potenzialità. Se il gruppo rimane coeso e segue le indicazioni di mister Tasco si può ben sperare in un buon risultato”.

In porta avete un bunker con Petranca tra i pali. – Valente: “Antonio Petranca è acclamato come uno dei migliori portieri di categoria, se non il migliore. Ma non scende solo lui in campo, ci sono altri dieci giocatori che daranno l´anima per i nostri colori, sono tutti indispensabili e motivati”

Davide Leone

 

laquis

Lascia un commento