L’Ostuni, in cerca di un pronto riscatto, riceve il Massafra. Pulpito: “sconfitta archiviata”

L’Ostuni, in cerca di un pronto riscatto, riceve il Massafra. Pulpito: “sconfitta archiviata”

Domenica, alle ore 15:00, al comunale l’Ostuni ospiterà il Massafra, appena tre giorni dopo la sconfitta contro la capolista Fasano.

[sc name=”Angelo_Cavallo” ]

Le squadre, entrambe in cerca di riscatto per i punti persi nelle ultime due giornate, scenderanno in campo con obiettivi diversi. L’Ostuni sarà costretta a vincere per tenersi stretta la quarta posizione. Il Massafra, ancorata al centro classifica in acque tranquille, potrebbe puntare al pareggio, anche in considerazione del fatto che Mister Mister Novellino non potrà disporre di Ingrosso, Riformato e Novellino.

Il match di andata, lo scorso 16 ottobre, si era chiuso con un pareggio con il risultato di uno ad uno. L’Ostuni, passato in vantaggio al 45’ con Galeandro, si era fatto raggiungere all’80’ con un gol di Camara.

In merito all’incontro abbiamo sentito il D.S. dell’Ostuni –  Enzo Pulpito: “abbiamo archiviato la partita contro il Fasano senza problemi. Stiamo bene, sia mentalmente che fisicamente, e ieri abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi. Domenica Masi ed Ancona saranno nuovamente a disposizione di Mister Marasciulo”.

L’arbitrato dall’incontro sarà Cristiana Lapisarda coadiuvata dagli assistenti Davide Maci e Gianmarco Miccoli, tutti della Sezione di Bari.

Angelo Cavallo

Angelo Cavallo

Lascia un commento