Sport Lucera travolto dall’Atletico Foggia

Sport Lucera travolto dall’Atletico Foggia

Lo Sport Lucera, con una prestazione inguardabile, è stato travolto, 5-1, dall’Atletico Foggia, che prima della gara era ultimo in classifica, sul campo Don Uva, nel capoluogo.
I ragazzi allenati da mister Petrone hanno impartito una lezione durissima ai bianccocelesti, dimostratisi lontanissimi dalla squadra che in Coppa Puglia si è distinta per tenacia e bel gioco.

L’Atletico Foggia è andato in vantaggio già al 7′, con Antenozio, e ha raddoppiato al 21′ ad opera di Paciello; mentre, un minuto dopo, è giunto il goal ospite, siglato da De Mare.
Poi, Rubino è stato battuto altre tre volte da Petrone, doppietta, e Lunato. Un passivo pesantissimo ed umiliante nella sola prima frazione di gioco.
Nella ripresa, l’estremo lucerino ha parato un rigore, evitando di raccattare il pallone in fondo alla sua rete per la sesta volta.

[adinserter block=”1″]
Una disfatta che affossa definitivamente le ambizioni manifestate all’inizio della stagione; e sarebbe bene non tirare in ballo sempre e solo la questione stadio, perché i problemi sembrano essere anche di altra natura.
Dopo questo turno da incubo, la domanda che sorge spontanea è: perché una squadra gioca bene e vince il giovedì in Coppa, e per giunta contro avversari che militano in Prima categoria (Celle San Vito e Sammarco), e viene seppellita di goal dall’ultima in classifica, la domenica in campionato?

Intanto, tra sette giorni, verrà a Lucera la Salvemini Manfredonia, diretta concorrente nella lotta per non retrocedere.

SundayRadio

laquis

Lascia un commento