Carovigno, crocevia per la salvezza

Carovigno, crocevia per la salvezza

Il Carovigno di mister Tasco si prepara a una sfida determinante al Comunale della Nzegna

Domenica non ci sono scuse, si scende in campo per vincere, è quanto dichiara mister Tasco. La sfida sarà un crocevia per la salvezza. I rossoblù affronteranno il Lizzano di mister Palmieri, formazione in forma e già salva ma che aspira ancora a trovare un posto al sole nella griglia dei play off. I tarantini verranno al Comunale della Nzegna con l´intento minimo di racimolare un punto che consentirebbe alla formazione di Beltrame e Co. di restare in prossimità della zona play off. Di contro un Carovigno che deve vincere per incrementare il vantaggio in classifica, sfruttando la regola dei 7 punti per evitare i play out. Non sarà facile, i carovignesi dovranno scendere in campo determinati e non devono sbagliare nulla per non compromettere la situazione che attualmente, considerando anche i prossimi incontri, non è delle migliori. L´allenatore carovignese non potrà impiegare Somma, appiedato dal Giudice, ma potrà contare sulla qualità di Dario Vignola e Thomas Lanzilotti che stanno facendo molto bene.

[adinserter block=”1″]

Pasquale Valente, dirigente e segretario della società, è ottimista e fiducioso in un successo della sua squadra: ” I ragazzi sono consapevoli della posta in palio domenica, affronteranno il Lizzano a testa alta e daranno il massimo in campo. Certo che il Lizzano è un avversario ostico che non viene a Carovigno a passeggiare. Nonostante la loro situazione in classifica è tranquilla aspirano a raggiungere la zona play off, quindi ritengo che se la giocheranno fino alla fine. Sta a noi non commettere errori e seguire con scrupolosità le indicazione che verranno date da mister Tasco”.

Al Carovigno manca un forte attacco e sarà difficile penetrare nella linea difensiva degli ospiti che in difesa impiegano giocatori di valore. Valente: ” L´attacco nel Carovigno è sempre stato un punto dolente, se avessimo avuto un attacco più prolifico non staremmo in questa posizione, ma abbiamo dei ragazzi motivati che l´allenatore sa come impiegare, sia Tony Lanzilotti che Luca Giaquinto possono mettere in difficoltà gli avversari, ma anche Niccolò Greco potrà essere incisivo specialmente sulla fascia, staremo a vedere”.

Fischio d´inizio alle ore 15:00, dirigerà l´incontro il sig. Gabriele Totaro di Lecce.

Davide Leone

laquis

Lascia un commento