Nessun colpo in casa Bisceglie nell’ultimo giorno di calciomercato. Il sodalizio del presidente Nicola Canonico ha principalmente lavorato al mercato cessioni, riducendo a 23 il numero degli atleti in organico.
Il centrale difensivo Elhadji Malik Lame e l’ala polivalente Fatjon Turmalaj sono stati, infatti, ceduti in prestito alla Cavese, ambizioso club militante nel girone H di serie D.
Ingaggiati dalla società nerazzurra in estate, Lame e Turmalaj sono stati aggregati al gruppo nel corso del ritiro di Sutrio; chiusi nei rispettivi ruoli da calciatori di maggiore esperienza e affidabilità e con la prospettiva di non trovare una concreta possibilità di utilizzo, la dirigenza stellata ha preferito permettergli un periodo di apprendistato in un blasonato club di categoria inferiore con serie velleità di promozione.
A conclusione delle operazioni di compravendita dei calciatori è sceso a 13 il numero degli over tesserati, uno in meno rispetto al limite previsto.
Nel frattempo è stata comunicata l’ammissione parziale in trasferta dei tifosi della Virtus Francavilla: i tagliandi utili ad assistere al confronto di sabato 02 settembre, con kick off previsto alle ore 20:30, sono resi disponibili sui circuiti Booking show e dai rivenditori autorizzati limitatamente ai detentori di supporter card.
La vendita dei biglietti per il settore ospiti si concluderà venerdì 1 settembre alle ore 19:00. Il giorno della gara, come di consueto, i botteghini dell’impianto biscegliese resteranno chiusi.
Bartolomeo Pasquale
Lascia un commento