Le probabili formazioni di Avellino Foggia, 3ª giornata di Serie B 2017/2018

Le probabili formazioni di Avellino Foggia, 3ª giornata di Serie B 2017/2018

17 giugno 2007 e l’amaro in bocca che dopo 10 anni continua ad esserci. Quel goal di Rivaldo nei minuti di recupero potremmo definirlo come “il goal della domenica in zona Cesarini”. Ma le parole di mister Stroppa sono state chiare: non si va ad Avellino per vendicare quel maledetto giorno.

Qui Avellino: Tra i pali arriva la conferma del giovane portiere Lezzerini. Il modulo usato da Novellino sarà il  4-4-1-1 che diventerà 4-5-1 o 4-4-2 a seconda di come si metterà la partita. La spalla di Ardemagni sarà Morosini in attesa dell’ingresso di Castaldo al posto di uno dei due. Sugli esterni agiranno l’ex Foggia Molina e Bidaouk. Certezza per i terzini Saugher e Laverone, ballottaggio nelle zone centrali.

AVELLINO (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Suagher, Marchizza, Rizzato; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Morosini; Ardemagni. All. Novellino

[sc name=”Teo”]

Qui Foggia: voglia di riscatto per i rossoneri che sono ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato di Serie B. Tante conferme a partire da Guarna e confermando il blocco difensivo Gerbo/Rubin sulle fasce con il ballottaggio Martinelli/Camporese al fianco di Coletti. Deli, Vacca e Agazzi confermati senza se e senza ma. Occhio al giovane Beretta che potrebbe scalzare un Mazzeo non al meglio fisicamente, guidando il tridente composto da Chiricò e Fedato.

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Gerbo, Martinelli, Coletti, Rubin; Agazzi, Vacca, Deli; Beretta, Fedato. All. Stroppa

Teo_carlucci

Classe 1997, sono un ragazzo Foggiano con la passione per il calcio e lo sport in generale. Il mio sogno è realizzarmi nel mondo del calcio come giornalista o procuratore sportivo.

Lascia un commento