Sport Lucera, sudore, speranze e ancora niente stadio

Sport Lucera, sudore, speranze e ancora niente stadio

Lo Sport Lucera continua a lavorare con impegno per affrontare al meglio la nuova stagione. In un contesto che ci è apparso sereno e collaborativo, i giocatori si allenano, dal lunedì al venerdì per le prime due settimane, agli ordini di Romeo Mendolicchio, il mister foggiano che ha accettato la responsabilità di riedificare le ragioni, e le speranze, del movimento calcistico locale.

L’inserimento di nuovi elementi, per esempio, i difensori Carità e Lo Mele, l’attaccante La Gatta, il centrocampista Pontone, a cui bisogna aggiungere il ritorno di De Biase, secondo la dirigenza, in aggiunta alla voglia di riscatto di quelli che sono rimasti, garantisce un’ottima tenuta della squadra, nonostante il passaggio al Celle San Vito (Prima Categoria) di De Paolis, che, nella scorsa stagione ha assicurato un buon numero di goal.

[sc name=”Emanuele”]

Si punta a disputare il campionato di Seconda Categoria, tramite ripescaggio, ma si punta anche a riavere il Comunale per le partite davanti al proprio pubblico.
Anche in occasione di questo resoconto, quindi, ricordiamo a chi di dovere, e lo faremo sempre, fino a quando non si tornerà alla normalità, che il Club biancoceleste aspetta ancora la visita della commissione che deve esprimere un parere sui lavori svolti. Senza questo indispensabile passaggio, e di quelli successivi, non si potrà restituire lo stadio di Lucera alla pratica sportiva.

SundayRadio

laquis

Lascia un commento