Rubin:”Lo Zaccheria è un’arma in più, con i miei compagni siamo fratelli.”

Rubin:”Lo Zaccheria è un’arma in più, con i miei compagni siamo fratelli.”

[sc name=”Teo”]

Nella conferenza stampa di questa mattina, è intervenuto Matteo Rubin, terzino sinistro del Foggia. In un momento non brillante sia dal punto di vista della squadra che individuale, Rubin è intervenuto così ai microfoni: “Prima ancora che essere un gruppo solido, siamo fratelli. Non sono ancora in forma al 100% ma sto lavorando duramente per tornare ai livelli della passata stagione”.

Successivamente gli è stata posta una domanda sulla  partita di Sabato contro il Palermo, questa la sua risposta: “Sarà un impegno difficile contro una squadra che punta alla promozione diretta in Serie A. Ma noi siamo determinati al massimo e avremo lo Zaccheria dalla nostra parte che è un’arma in più. In casa nostra ogni avversario dovrà avere difficoltà e non dovrà portar mai via punti. Dobbiamo salvarci. E’ questo il nostro primo obiettivo”.

Alla fine Rubin è rimasto con i piedi per terra e sa che la permanenza in Serie B è il principale obiettivo. Inoltre elogia la tifoseria rossonera e la squadra, definendola come una famiglia in cui sono tutti fratelli. Si spera che il terzino torni al 100% il prima possibile per dare l’indispensabile contributo alla squadra così come ha fatto lo scorso anno.

Teo_carlucci

Classe 1997, sono un ragazzo Foggiano con la passione per il calcio e lo sport in generale. Il mio sogno è realizzarmi nel mondo del calcio come giornalista o procuratore sportivo.

Lascia un commento