le parole di mister Franco Cinque dopo Barletta-Avetrana 0-0

le parole di mister Franco Cinque dopo Barletta-Avetrana 0-0

“Spiace per lo 0-0 finale, ci sta stretto. Non abbiamo rischiato niente e abbiamo avuto quattro nitide palle gol contro una squadra nei piani alti della classifica. C’è rammarico”. Le parole di mister Franco Cinque riassumono lo stato d’animo in casa Barletta al fischi finale della sfida pareggiata per 0-0 al Manzi-Chiapulin contro l’Avetrana. “Sentiamo la responsabilità della classifica e la squadra non è sciolta: di buono c’è il nostro equilibrio difensivo -spiega l’allenatore- mentre in costruzione dobbiamo essere più rapidi”.

[sc name=”Emanuele”]

L’allenatore biancorosso analizza poi il momento di alcuni singoli: da Rana (“Sicuramente non è al top, ma non può riposare perchè non abbiamo alternative se non Kisisa, che ha un ragazzo e ha bisogno di crescere”) a Traorè, positivo per abnegazione ( “Cercavo un’alternativa a destra, lui è un under e in settimana ha lavorato molto bene, si può fare affidamento su di lui”). Nota negativa, l’espulsione di Ronzino: “Ci mette in difficoltà, è uno dei giovani migliori che abbiamo, dovremo cercare soluzioni per domenica”.

Al fischio finale sugli spalti del Manzi-Chiapulin c’era un assordante silenzio: “Spiace perchè non riusciamo a dare ai tifosi quello che meritano. Ci hanno sempre sostenuto e sentiamo la responsabilità di dover dare ancora di più. Si esce da questi momenti con il lavoro”. A partire da Casarano, sede dell prossima trasferta: “E’ una squadra costruita per vincere, che ha confermato intelaiatura e allenatore della scorsa stagione. Però io sono fiducioso per natura -il monito di Cinque- sarà una battaglia ma questo non può certo spaventarci”.

laquis

Lascia un commento