Ars et Labor Grottaglie, il preparatore atletico Ducale: “Prova di forza”. Il ds Ligorio: “Vittoria meritata”

Ars et Labor Grottaglie, il preparatore atletico Ducale: “Prova di forza”. Il ds Ligorio: “Vittoria meritata”

Sconfitto il Manduria per 5-0 nell’andata dei sedicesimi di finale di Coppa Puglia, in casa Ars et Labor Grottaglie, tramite il sito ufficiale del club, sono arrivate le reazioni di staff e dirigenza.

[sc name=”CIRO”]

Queste le dichiarazioni di Giuseppe Ducale, preparatore atletico che ha seguito la squadra dalla panchina in sostituzione di Marinelli, squalificato:

“Venivamo dalla sconfitta di Conversano e c’era la voglia di riscattarsi davanti al proprio pubblico. Approccio alla gara molto buono, abbiamo giocato solo noi, siamo stati bravi a gestire la palla in modo autorevole. A risultato acquisito abbiamo fatto dei cambi per far riposare un po’ di ragazzi proprio in funzione della gara di domenica prossima contro il Mottola. Siamo soddisfatti della prestazione, i reparti hanno lavorato in modo armonioso e abbiamo dato una dimostrazione di forza”.

Sono arrivate anche le parole del direttore sportivo Mimmo Ligorio, che ha dichiarato:

“Vittoria meritata che ci da consapevolezza e ci permette di preparare la prossima gara di campionato con più serenità. Il turno è ipotecato ma questo non significa niente. Sono contento anche della prestazione dei più giovani, ora dobbiamo recuperare gli infortunati e ritornare al completo, a proposito di questo vorrei fare un grande in bocca al lupo a Martin Greco che domani sarà operato ai legamenti, gli auguro, insieme a tutta la società e allo staff tecnico, una pronta guarigione”.

CH

Lascia un commento