L’Ars et Labor Grottaglie sfata il tabù trasferta: espugnata per 3-0 Castellaneta

L’Ars et Labor Grottaglie sfata il tabù trasferta: espugnata per 3-0 Castellaneta

Torna a vincere l’Ars et Labor Grottaglie nel Girone B di Prima Categoria: dopo due sconfitte consecutive contro Norba Conversano e United Mottola, i biancoazzurri, battendo 3-0 il Castellaneta, ritrovano i tre punti accomodandosi, momentaneamente, al sesto posto in classifica a quota 15 punti.

[sc name=”CIRO”]

Al De Bellis di Castellaneta va in scena una particolare sfida tra i locali e i grottagliesi, entrambi vogliosi di tornare alla vittoria, in occasione della nona giornata di campionato: gara sin dalle prime battute di gioco equilibrata, ma a passare in vantaggio, in pieno recupero, sono gli ospiti, che, approfittando di un fallo di mano di un calciatore avversario in area di rigore, si presentano dal dischetto con Galeandro, che questa volta non sbaglia.

Ripresa combattuta, ma a segnare è ancora il Grottaglie con Pastano, che al 74′, servito da Carbone, raddoppia chiudendo di fatto la gara.

Al 90′ mette la sua firma sul tabellino del match il classe 2000 Gigantiello, che sfrutta l’assist di Camassa per siglare la rete del definitivo 3-0: in mezzo l’espulsione del terzino grottagliese Pisano, per doppia ammonizione, che salterà così la gara di domenica prossima col San Vito.

Termina così il digiuno in trasferta per la compagine biancoazzurra, che dalla seconda giornata non era più riuscita a ripetersi lontano dal D’Amuri.

CH

Lascia un commento