Sport Lucera, a Manfredonia è trasferta amara 

Sport Lucera, a Manfredonia è trasferta amara 

Non ce l’ha fatta, lo Sport Lucera, a tornare da Manfredonia con in tasca un risultato positivo, come già era successo nella trasferta di Palo del Colle.

La partita con la Salvemini è stata muscolare, e in centri frangenti anche scorretta. I biancocelesti hanno tentato di fare il loro gioco; ma, sono stati i padroni di casa, molto determinati, ad andare in vantaggio con Simone, al 28′, del primo tempo. Gli uomini di Mendolicchio, subito il goal, non sono stati a guardare e, pur con qualche difficoltà, nei minuti successivi, sono pervenuti al pareggio, solo, però, grazie a un’autorete dei sipontini, al 40′.

[sc name=”emanuele”]

Nella ripresa, il tenore del confronto non è cambiato; la Salvemini, infatti, è ritornata in vantaggio, all’11’, con una rete di Elia Gravinese, riuscendo, poi, a bloccare, in un modo o in un altro, le iniziative ospiti.
L’arbitro ha distribuito ammonizioni a piene mani; e Russolillo e Nicola Pellegrino sono stati espulsi, così come un giocatore di casa. Ad uscire anzitempo dal campo, anche Paolo Pellegrino a causa di un problema ad un piede.

Questa seconda battuta d’arresto dello Sport Lucera, visti i risultati odierni, permette alle immediate inseguitrici, Salvemini Manfredonia, Gioventù Calcio Cerignola e Foggia Incedit, di ridurre a soli due punti il loro distacco in classifica.
Domenica, 26 novembre, al Comunale, arriva il San Giovanni Rotondo.

SundayRadio

laquis

Lascia un commento