Ars et Labor Grottaglie, Lecce: “Contento di essere qui e di vestire la maglia biancoazzurra”

Ars et Labor Grottaglie, Lecce: “Contento di essere qui e di vestire la maglia biancoazzurra”

Arrivato lo scorso agosto, Ivan Lecce lo si può considerare dei rinforzi dell’Ars et Labor Grottaglie, che ha potuto farlo esordire solo nella gara di domenica scorsa vinta col Castellaneta per via di un brutto infortunio al ginocchio rimediato la scorsa stagione e che ha compromesso l’inizio di quella attualmente in corso.

[sc name=”CIRO”]

Classe ’97, è un difensore centrale adattabile anche a giocare sulla fascia come terzino, un elemento in più nella rosa che consente a mister Marinelli di poter aumentare le scelte in campo, un’alternativa importante anche nella scelta dell’impostazione tattica e che può vantare esperienze in categorie superiori alla Prima Categoria: in Serie D ha vestito le maglie di Taranto, Matelica e Manfredonia, lo scorso anno ha invece giocato e vinto il campionato di Eccellenza con il Cerignola.

Queste le parole rilasciate dal giovane calciatore sul sito ufficiale del club biancoazzurro, che gli ha concesso ampio spazio:

Grottaglie è una piazza importante con una bella tifoseria, sono contento di vestire la maglia biancoazzurra. Siamo un bel gruppo e ho tanta voglia di rimettermi in gioco dopo l’intervento al ginocchio. Mi auguro che il mio innesto sia d’aiuto per tutta la squadra e comunque sono convinto che possiamo vincere il campionato anche se la vetta dista 10 punti”.

CH

Lascia un commento