Quinta vittoria di fila per l’Ars et Labor Grottaglie: Don Bosco Manduria ko 3-0

Quinta vittoria di fila per l’Ars et Labor Grottaglie: Don Bosco Manduria ko 3-0

Nella tredicesima giornata del Girone B di Prima Categoria l’Ars et Labor Grottaglie centra la quinta vittoria consecutiva battendo in trasferta il Don Bosco Manduria, caduto 3-0 dopo essere comunque stato in partita per oltre un’ora.

[sc name=”CIRO”]

Prima frazione di gioco avara di emozioni, da registrare al 1′ l’unico tiro di Appeso facilmente parato dal portiere avversario.

Nella ripresa gli ospiti iniziano con un piglio diverso, andando vicini al vantaggio prima al 53′ con Lecce sugli sviluppi di un calcio d’angolo e poi al 60′ con Pastano, ma Pastorelli, attento, non si è fatto sorprendere.

Al 77′ arriva il gol del vantaggio grottagliese: tiro di Galeandro respinto dal portiere avversario proprio sulla testa di De Comite, che nel giorno del suo esordio ripaga la fiducia di società e tifosi andando a segno.

Sei minuti dopo, raddoppia l’Ars et Labor Grottaglie: ripartenza di Sanarica, il suo tiro è ancora respinto da Pastorelli ma sulla ribattuta è lesto Cantoro a insaccare la rete del 2-0.

Chiude la gara, col gol in pieno recupero, Zito, che approfitta di un’azione personale di Fonzino per segnare il gol del 3-0 con un diagonale chirurgico.

Sorride dunque la compagine grottagliese, che chiude l’anno solare con cinque vittorie di fila: si riprenderà a gennaio, col distacco dalla prima posizione visibilmente calato, col Norba Conversano nuova capolista a soli quattro punti di distanza.

CH

Lascia un commento