Ars et Labor Grottaglie, Marinelli: “Offerta una prova di maturità”

Ars et Labor Grottaglie, Marinelli: “Offerta una prova di maturità”

L’Ars et Labor Grottaglie, grazie al 3-0 con cui si è imposto in trasferta contro la Nuova Squinzano, ha chiuso il girone d’andata del Girone B di Prima Categoria con un successo, il settimo di fila.

A margine dell’incontro, tramite il sito ufficiale del club biancoazzurro, è arrivata l’analisi tecnica dell’allenatore Massimo Marinelli, apparso soddisfatto della prova offerta dai suoi ragazzi su un campo che poteva mostrarsi ostico nonostante fosse un testacoda dall’esito piuttosto scontato.

Queste le sue dichiarazioni:

[sc name=”CIRO”]

“Le uniche difficoltà erano quelle di adattarsi al campo e al clima partita. Ci siamo approcciati bene e poi abbiamo indirizzato la gara così come volevamo. I ragazzi sono stati bravi, l’atteggiamento è stato quello giusto, una prova di maturità a prescindere dai valori in campo, dovevamo avere pazienza nella gestione delle situazioni e trovare il varco giusto, abbiamo vinto 3 a 0 ma le reti potevano essere di più. Abbiamo chiuso la partita con 6 under in campo, tutti bravi, tutti che hanno dato il loro contributo, questo è motivo di soddisfazione perché evidenzia la crescita generale del settore giovanile e il buon lavoro che la società sta facendo alle spalle della prima squadra, un lavoro che noi osserviamo e teniamo in considerazione”.

CH

Lascia un commento