Trasferta ancora amara per lo Sport Lucera

Trasferta ancora amara per lo Sport Lucera

Trasferta ancora amara per lo Sport Lucera, battuto di misura sul sintetico del Cianci dalla Gioventù Calcio Cerignola. A decidere l’incontro è stato un calcio di rigore trasformato, al 24′ della ripresa, da Compierchio. La massima punizione è stata assegnata per unn fallo in area di Carità.

[sc name=”Emanuele”]

I biancocelesti, privi di Paolo Pellegrino, hanno affrontato l’incontro abbottonati con un centrocampo più folto e il solo La Gatta di punta.
La gara degli uomini di Mendolicchio, in verità, non è dispiaciuta; infatti, gli ospiti hanno saputo contenere i tentativi della compagine ofantina, riuscendo anche a proporsi dalle parti della porta avversaria con tentativi non velleitari, in particolare con De Biase e Nicola Pellegrino.

Subìto il goal, lo Sport Lucera, nonostante le buone intenzioni, è rimasto a bocca asciutta, rassegnandosi a rimandare di nuovo l’appuntamento con il risultato positivo esterno, che manca dal 22 ottobre, terza giornata di andata, quando fu bottino pieno sul campo dell’Academy Sannicandro.

E proprio la squadra garganica giungerà al Comunale, domenica 4 febbraio.

SundayRadio

laquis

Lascia un commento