Coppa Puglia, “manita” dell’Ars et Labor Grottaglie col Crispiano

Tutto facile per l’Ars et Labor Grottaglie in occasione della gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Puglia: dopo il 3-0 dell’andata, al D’Amuri i biancoazzurri hanno battuto 5-0 i Ragazzi Sprint Crispiano, ottenendo così la qualificazione al turno successivo.

Nonostante una formazione molto rimaneggiata, i padroni di casa trovano il gol del vantaggio già al 12′, con De Comite che di testa, su cross di Sanarica, batte il portiere: l’attaccante ritrova il gol dopo alcune settimane in cui, vuoi per un po’ di sfortuna vuoi per mancanza di lucidità, non era riuscito a segnare.

[sc name=”CIRO”]

Quattro minuti dopo il raddoppio con Pastano che, servito da Cantoro, supera il portiere in uscita e segna la rete del 2-0.

Nella ripresa la musica non cambia e il Grottaglie non si ferma: al 55′, dopo una combinazione tra Bamba e Napolitano, Pastano fa doppietta.

Il 4-0 arriva al 62′, con Bamba protagonista di un tiro al volo da fuori area insaccatosi all’angolino.

Al 79′ ecco la rete che fissa la rete sul definitivo 5-0: Napolitano, di testa e su cross di Bamba, questa volta non spreca l’occasione capitatagli.

Insomma, una formalità per gli uomini di Marinelli che ora devono tornare a rimboccarsi le maniche: domenica i biancoazzurri saranno di scena a San Marzano in uno scontro diretto di alta classifica.