Coppa Puglia, “manita” dell’Ars et Labor Grottaglie col Crispiano

Coppa Puglia, “manita” dell’Ars et Labor Grottaglie col Crispiano

Tutto facile per l’Ars et Labor Grottaglie in occasione della gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Puglia: dopo il 3-0 dell’andata, al D’Amuri i biancoazzurri hanno battuto 5-0 i Ragazzi Sprint Crispiano, ottenendo così la qualificazione al turno successivo.

Nonostante una formazione molto rimaneggiata, i padroni di casa trovano il gol del vantaggio già al 12′, con De Comite che di testa, su cross di Sanarica, batte il portiere: l’attaccante ritrova il gol dopo alcune settimane in cui, vuoi per un po’ di sfortuna vuoi per mancanza di lucidità, non era riuscito a segnare.

[sc name=”CIRO”]

Quattro minuti dopo il raddoppio con Pastano che, servito da Cantoro, supera il portiere in uscita e segna la rete del 2-0.

Nella ripresa la musica non cambia e il Grottaglie non si ferma: al 55′, dopo una combinazione tra Bamba e Napolitano, Pastano fa doppietta.

Il 4-0 arriva al 62′, con Bamba protagonista di un tiro al volo da fuori area insaccatosi all’angolino.

Al 79′ ecco la rete che fissa la rete sul definitivo 5-0: Napolitano, di testa e su cross di Bamba, questa volta non spreca l’occasione capitatagli.

Insomma, una formalità per gli uomini di Marinelli che ora devono tornare a rimboccarsi le maniche: domenica i biancoazzurri saranno di scena a San Marzano in uno scontro diretto di alta classifica.

CH

Lascia un commento