Ars et Labor Grottaglie, Marinelli: “Campanello d’allarme dopo derby e Coppa”

Ars et Labor Grottaglie, Marinelli: “Campanello d’allarme dopo derby e Coppa”

In casa Ars et Labor Grottaglie è tornato a parlare il tecnico Massimo Marinelli, che tramite il sito ufficiale del club biancoazzzurro ha commentato così la vittoria per 4-3 sulla Virtus Lecce in Coppa Puglia:

[sc name=”CIRO”]

“Non sono soddisfatto di quanto abbiamo fatto in campo. E’ vero che la squadra non era la solita ma questa non può essere una giustificazione, contro la Virtus Lecce abbiamo fatto poco e male, approccio sbagliato, abbiamo reso difficile ciò che poteva essere facile, in vantaggio per 3 a 0 abbiamo rimesso in partita i nostri avversari. Ora ci tocca andare in trasferta a conquistare la semifinale proprio in mezzo a due impegni di campionato importanti con Rutiglianese e Conversano. Queste partite si devono affrontare diversamente da come abbiamo fatto ed è compito mio farlo capire ai giocatori di conseguenza mi assumo le responsabilità”.

Intanto, è tempo di pensare alla gara contro il Savelletri, che l’allenatore della compagine grottagliese ha presentato così:

“Dobbiamo scendere in campo con la giusta mentalità, non possiamo correre rischi, il derby di domenica scorsa e la partita di Coppa sono un campanello di allarme. Il Savelletri sta vivendo un momento di difficoltà, ha assenze importanti ma vuole comunque salvarsi e quindi ci renderà la vita difficile e venderà cara la pelle. Noi dobbiamo cancellare tutto, dimenticare derby e Coppa e riprendere a macinare campo e gioco, il Savelletri non è primo in classifica ma va affrontato come tale, portare a casa un risultato positivo ci aiuterà ad affrontare le successive gare con miglior spirito, dobbiamo farci trovare pronti”.

CH

Lascia un commento