Victrix, dalla polvere all’altare

Victrix, dalla polvere all’altare

Ancora una volta la Victrix conferma le sue potenzialità e si esalta con le prime della classifica lanciando il suo grido di battaglia: non è finita finché non vinciamo.
La partita sin dalle prime battute si prospetta avvincente e combattuta con le squadre che si affrontano a viso aperto. Al 18^ del primo tempo apre le marcature la Victrix con Ragno che batte da manuale un rigore portando la squadra in vantaggio.
L’Ortanova reagisce e contrattacca premendo con convinzione ma in maniera inconcludente. Sul finire del primo tempo al 41^ su cross di Garbetta, il coriaceo centrocampista Adesso insacca di testa alla destra del portiere dell’Ortanova.

[sc name=”Emanuele”]

Il primo tempo si chiude sul 2 a 0 per la Victrix. La ripresa comincia con una reazione corale dell’Ortanova che per un tratto del secondo tempo mette in difficoltà la Victrix e su calcio di rigore accorcia le distanze al 68^.
Sul 2:1 la Victrix reagisce e tenta la strada del terzo goal con Carbone che non passa per merito del portiere ortese Lodia.
La partita prosegue con agonismo e spettacolarità da entrambe le squadre. Dopo 5 minuti di recupero l’Arbitro Marella di Bari fischia la fine della partita e fissa il risultato su 2:1 per la Victrix Trinitapoli.

laquis

Lascia un commento