Ascoli-Bari 1-0

Ascoli-Bari 1-0

Dopo sette turni positivi, il Bari si ferma in casa dell’Ascoli, nell’anticipo della 33esima giornata di B. Baresi che confermano la vulnerabilità nei primi 15 minuti di gara. Al 3′, su azione da calcio d’angolo, palla sul destro di Buzzegoli che, da fuori aria, batte Micai. All’11’, Varela supera in velocità Marrone, il suo tiro sfiora il palo. A questo punto, sale in cattedra il Bari, con ascolani bravi a difendersi. Al 25′, l’estremo difensore Agazzi nega la gioia del pareggio al brasiliano Nenè. Dieci minutè più tardi, è Henderson a sfiorare il pari. Prima dell’intervallo, ci prova anche Improta servito da Cissè.
Nella ripresa il copione non cambia. Bari in avanti e padroni di casa pronti a ripartire in contropiede. Il tecnico Grosso getta nella mischia Galano e Iocolano. I baresi fanno molto possesso di palla ma senza impensierire il portiere avversario. L’arrembaggio biancorosso finale non modifca il risultato.

[sc name=”Emanuele”]

ASCOLI-BARI: 1-0
Marcatori: 3′ Buzzegoli

ASCOLI (3-5-1-1): Agazzi; Padella, Mengoni, Gigliotti; Mogos, Buzzegoli, Addae, Martinho (11’st D’Urso), Pinto (38’st De Santis); Varela (13’st Clemenza), Monachello. A disp. Lanni, De Santis, Perri, D’Urso, Florio, Castellano, Parlati, Kanoute, Clemenza, Baldini, Ventola, Ganz. All. Cosmi.

BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Empereur, Marrone, Petriccione, Tello, Henderson (12’st Galano); Anderson, Cissè, Nenè (20’st Iocolano), Improta (30’st Kozak). A disp: De Lucia, Conti, D’Elia, Kozak, Galano, Cassani, Iocolano, Andrada, Busellato, Gyomber, Lella Di Cosmo. All: Fabio Grosso.

Arbitro: Ros di Olbia
Assistenti: Grossi, Luciano
4° uomo: Balice

Note. Espulso: Ammoniti: Addae, Mengoni, Sabelli

laquis

Lascia un commento