Ars et Labor Grottaglie, Marinelli: “Niente calcoli, l’obiettivo sono i playoff”

Ars et Labor Grottaglie, Marinelli: “Niente calcoli, l’obiettivo sono i playoff”

La vittoria del campionato sembra non essere più alla portata, tuttavia per l’Ars et Labor Grottaglie l‘obiettivo principale sono diventati i playoff: per raggiungerli bisognerà raggiungere la qualificazione, riducendo il distacco dalla seconda posizione ad almeno sei punti.

Dunque, niente calcoli, bisogna solo vincere, a partire da domenica prossima, quando al D’Amuri arriverà il Capurso, compagine ben attrezzata e assolutamente da non sottovalutare.

Tramite il sito ufficiale del club biancoazzurro ha presentato così la gara il tecnico Massimo Marinelli:

[sc name=”CIRO”]

“La nostra posizione in classifica non ci permette di fare calcoli, dobbiamo solo vincere. Affronteremo una buona squadra che non avendo più molto da chiedere al campionato giocherà senza alcuna pressione, saranno spensierati ed è quello che temo di più. Quando giochi in queste condizioni ti riescono con facilità anche le giocate più difficili. Sarà importante il nostro atteggiamento, dobbiamo approcciarci alla gara nel modo giusto ed esprimerci al meglio, così come abbiamo fatto nella semifinale di Coppa. Il calendario per domenica prevede partite importanti ma sinceramente non possiamo pensare agli altri, anche se da questi scontri potrebbe venir fuori qualcosa di buono per noi. Certo per guadagnare terreno si dovranno fermare. Ad oggi siamo fuori dai Play-Off e noi in queste cinque partite dobbiamo centrarli, non è tutto finito i giochi sono aperti la situazione può cambiare di domenica in domenica. Contro il Capurso intento è fondamentale vincere e poi pensare alla finale di Coppa di giovedì prossimo”.

CH

Lascia un commento