Se qualcuno avesse scommesso qualcosa sull’esonero di Giacomarro dopo la sosta invernale, probabilmente, lo avremmo preso per pazzo. Eppure, all’indomani della sconfitta con l’Aversa Normanna, diretta concorrente del San Severo nella lotta salvezza, è arrivaro l’esonero del mister di Marsala. Mimmo Giacomarro paga con il sollevamento dall’incarico un ruolino di marcia fallimentare nell’ultimo mese. La squadra, relegata al terzultimo posto, viene posta di fronte ad una rivoluzione a 3 giornate dal termine. Servirà a dare la giusta scossa per lo sprint finale? Nelle prossime ore si attende il nome del nuovo mister. A questo punto della stagione chi prenderà questa patata bollente?
[sc name=”garofalo”]
Ecco il comunicato ufficiale della società.
“La società Alto Tav. S.Severo Calcio riunitasi ieri in serata, a seguito della pesante squalifica incorsa all’allenatore Domenico Giacomarro che lo terrà lontano dalla panchina fino a fine Maggio,ha deciso di interrompere il rapporto di collaborazione con il tecnico siciliano.La società ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto in questi mesi e dichiara, che la motivazione dell’esonero è dettata dalla certezza di dover disputare i play out per garantirsi la permanenza in serie D nella prossima Stagione. Per il sodalizio Giallogranata è troppo alta la posta in palio e non si puo’ regalare agli avversari il vantaggio dell’assenza di una guida tenica in panchina nei prossimi incontri dovuta ad una squalifica che terrà fuori il tecnico siciliano in un momento topico del campionato.
Tale decisione non è maturata prima, in quanto non si prevedeva lo spiacevole tracollo i risultati delle ultime giornate.
Nelle prossime ore sarà comunicato il nome dell’allenatore che concluderà la stagione in corso.”
Lascia un commento