Il punto della situazione in casa Audax Cervinara 1935 col presidente Joe Ricci

Il punto della situazione in casa Audax Cervinara 1935 col presidente Joe Ricci

1) presidente Joe Ricci ci faccia un riassunto sulla stagione che è stata dell’ Audax Cervinara 1935 e bilancio di fine stagione.

Dopo il grande campionato dello scorso anno e l’esaltante fase play-off con la finale nazionale in Sicilia con la Folgore Selinunte culminato con il mancato accesso alla serie D per un goal di scarto, non era facile ripartire. Dopo un iniziale momento di sconforto, però, la voglia di riprendere era tanta. Il campionato è stato esaltante, siamo riusciti a superare il momento difficile vissuto a Gennaio per poi fermarci solo ai play-off contro il Nola, squadra che a mio avviso ha ottime chance di salire in serie D. Il bilancio, quindi, non può non essere positivo, dato che siamo riusciti a migliorare il piazzamento in campionato dello scorso anno, di ben due posizioni e a -4 dalla vetta, record assoluto per la Valle Caudina, e questo deve renderci orgogliosi di quanto è stato fatto.

2)l’ Audax Cervinara 1935 che verrà in futuro… Piani, obiettivi…

Piani e obiettivi del futuro. Ora è ancora presto per parlarne, la delusione della sconfitta è ancora tanta e quindi non voglio farmi trasportare dalle emozioni. In settimana mi vedrò con i calciatori per i saluti. Di programmazione ne parleremo nelle settimane successive.

[sc name=”adriano”]

3) ci racconti la sua storia da quanti anni è presidente della Audax Cervinara 1935 perché ha scelto questa società e che lavoro fa lei…

Sono un imprenditore impegnato nel settore funerario, e diventare presidente del Cervinara è stato un onore perché sono un Cervinarese doc, oltre ad essere da sempre un tifoso dell’ Audax, e portare così in alto il suo nome è stato un sogno. Sono il presidente dell’Audax Cervinara 1935 dal 2010/2011. Abbiamo vinto il campionato di Prima categoria, in promozione abbiamo fatto i play-off un anno e poi nella stagione 2015/2016 la vittoria ai danni del Paolisi, in uno spareggio, che è valsa la nostra salita in Eccellenza. Qui abbiamo sfiorato la serie D lo scorso anno arrivando alla finale nazionale e quest’anno la sconfitta nella prima semifinale play-off. Diciamo che come presidente non mi sono fatto mancare nulla sul piano emozionale, gioie e dolori. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare mister Pasquale Iuliano, per l’ottimo lavoro svolto, e tutto lo staff tecnico che lo ha affiancato. Non da meno i calciatori per l’impegno e la serietà che ci ha contraddistinto per tutto il campionato.

ADRIANO PETULLO

Adriano

Lascia un commento