Ars et Labor Grottaglie, Marinelli: “Con lo Squinzano emersi i nostri veri valori”

Ars et Labor Grottaglie, Marinelli: “Con lo Squinzano emersi i nostri veri valori”

L’Ars et Labor Grottaglie conclude con una vittoria la stagione regolare, grazie al 7-1 rifilato alla Nuova Squinzano tra le mura amiche che consentirà ai biancoazzurri di prendere parte alle semifinali playoff: domenica prossima si scenderà in campo, in gara secca, in trasferta contro la Rinascita Rutiglianese, avversario molto ostico che, nel proprio fortino, si è già dimostrato in grado di battere i grottagliesi.

Ci sarà anche da recuperare qualche infortunato, qualche giocatore non al meglio fisicamente e non sceso in campo nell’ultima di campionato.

Puntuale, tramite il sito ufficiale del club biancoazzurro, è arrivato il punto della situazione fatto dal tecnico Massimo Marinelli, che ha dichiarato:

[sc name=”CIRO”]

“Alla fine i valori in campo sono emersi ed e’ venuto fuori questo risultato. Abbiamo interpretato bene la gara e non abbiamo sottovalutato l’avversario. Sono stato costretto dalle circostanze a mettere in campo una formazione rimaneggiata ma i ragazzi hanno risposto bene e anche chi è subentrato ha contribuito in modo concreto alla vittoria. Chi ha esordito ha fatto bene e alcuni hanno dimostrato della qualità. Ora ci prepareremo per affrontare la Rutiglianese, sapevamo fosse la più probabile. Loro sono una buona squadra, un campo caldo, è una partita secca e ce la giocheremo con le armi che abbiamo a disposizione”

CH

Lascia un commento