Ars et Labor Grottaglie, il patron La Volpe: “Determinati e concentrati”. De Comite: “Sono pronto per questa gara”

Ars et Labor Grottaglie, il patron La Volpe: “Determinati e concentrati”. De Comite: “Sono pronto per questa gara”

Si respira aria di vigilia in casa Ars et Labor Grottaglie, domani in campo in trasferta contro la Rinascita Rutiglianese per la semifinale dei playoff di Prima Categoria.

Tramite il sito ufficiale del club biancoazzurro ha provato a caricare l’ambiente il patron Carmelo La Volpe, che ha dichiarato:

[sc name=”CIRO”]

“Andremo a Rutigliano a giocarci la semifinale Play-Off, partita difficile ma noi sappiamo fare anche le cose difficili. Scenderemo in campo determinati e concentrati e con tanta voglia di spingere il Grottaglie e tutta la cittadina verso la Promozione. La designazione arbitrale credo sia appropriata e il direttore di gara coadiuvato dagli assistenti di linea  possa fare ancora meglio rispetto alla gara di di campionato. Da parte mia c’e’ attesa per la gara ma con la giusta tensione, queste sono partite che non ti lasciano indifferenti, l’ambiente e fiducioso e ho visto i ragazzi lavorare con attenzione”.

Anche Antonio De Comite, centravanti della formazione grottagliese, ha provato a dire la sua:

“Sono deciso, mi sento pronto e preparato per affrontare questa gara. Ho tantissima voglia di fare bene perchè voglio riscattarmi, sono consapevole di non aver reso al massimo, uscivo da un lungo infortunio (sette mesi), inoltre diverse vicissitudini non mi hanno dato modo di esprimere in toto il mio valore. Ho ripreso piano piano per cercare il giusto equilibrio psico-fisico, mi sento carico e non temo la responsabilità di sostenere l’attacco di un Grottaglie che merita la promozione, darò tutto me stesso. Dobbiamo giocare come sappiamo, siamo una squadra piuttosto giovane ma non abbiamo paura, siamo consci delle nostre potenzialità. In campo sarà una battaglia, loro sono molto aggressivi in difesa e hanno un attacco pungente, noi saremo attenti e concentrati a non concedere niente. Dobbiamo vincere, è l’unico risultato a disposizione, la gara potrà estendersi ai supplementari e noi ai 120 minuti possiamo arrivarci ancora freschi, possiamo e dobbiamo vincere la partita, mi auguro di regalare a tutto il popolo biancoazzurro i goal o il goal della vittoria. Sugli spalti ci saranno tanti nostri tifosi e per noi saranno l’uomo in più”.

CH

Lascia un commento