Inarrestabile Sly United, 5-0 al Modugno e Non successo in dieci gare

Inarrestabile Sly United, 5-0 al Modugno e Non successo in dieci gare

È una Sly United inarrestabile quella che supera il Modugno nella decima giornata di campionato. Doppietta di Lacarra e Zotti e un gol di pregevole fattura di Faliero: queste le firme della goleada biancorossa. Allo Sly Stadium termina 5-0 per i biancorossi che consolidano il primo posto con 28 punti e 42 reti fatte in dieci gare.La cronaca del match:
PRIMO TEMPO – Mister Quarto sceglie il consueto 4-3-1-2 confermando in blocco la difesa vista a Cerignola: Ancona-Azzariti-Clementini-Loseto, a centrocampo Colella-De Vezze-Faliero con Zotti ad agire alle spalle di Loseto e Lacarra. Parte subito forte la Sly United che crea tanto ma non riesce a concretizzare nella prima parte della prima frazione: Lacarra ci prova ma non coglie il bersaglio grosso, mentre Daniele De Vezze è fermato soltanto dalla traversa. Ma a metà della prima frazione si spezza l’incantesimo e Zotti conquista e finalizza il rigore dell’1-0. La formazione biancorossa continua a creare ma non riesce a trovare la via del raddoppio, il primo tempo termina 1-0.
SECONDO TEMPO – Nella seconda frazione entra in campo un’altra Sly United, più pimpante e determinata. Dopo pochi giri di lancetta, arriva il raddoppio sempre su calcio di rigore: questa volta si presenta sul dischetto Pepè Lacarra che spiazza l’estremo difensore ospite. Ma la squadra biancorossa non è sazia di gol e continua a macinare gioco: Ivan Loseto scende sulla fascia sinistra e trova Zotti, che da pochi passi cala il tris e trova il suo decimo centro stagionale. In doppia cifra ci arriva anche Lacarra con un gol che ricorda quello del 2-0 contro il Manfredonia: un siluro sotto la traversa, imparabile per il portiere. Si unisce al festival del gol anche Marino Faliero che con una conclusione a giro pesca il quinto gol.È festa per la Sly United che trova il nono successo in dieci gare di campionato e si porta a 28 punti in vetta alla classifica del Girone A di Prima Categoria. Non c’è tempo di festeggiare per i biancorossi che bisognerà scendere di nuovo in campo.

laquis

I commenti sono chiusi