La Toma Maglie e Portaluri ancora insieme.

La Toma Maglie e Portaluri ancora insieme.

Dopo l’attesa sentenza la società giallorossa è pronta ad affrontare una nuova stagione con Mister Mino Portaluri in panchina. La società: «C’è soddisfazione e voglia di fare bene».
Alla fine è arrivata l’attesa decisione del Tribunale Federale che ha dato il via ufficiale alla stagione della Toma Maglie che si appresta a disputare il campionato di Promozione con una penalizzazione di sei punti.
Ecco le dichiarazioni del Presidente De Lumè: «Questa sentenza è stata attesa tanti giorni dalla nostra società, sempre fiduciosa sul giudizio finale. In riferimento ai fatti accaduti nessuno di noi intende rilasciare dichiarazioni, nessuno di noi era presente dal punto di vista societario in quell’annata calcistica ed abbiamo
lasciato che il nostro avvocato si occupasse di tutto. C’era una grande certezza: tutti i dirigenti avevano deciso di restare uniti e proseguire quanto di buono fatto lo scorso anno. Riprendere il lavoro ed organizzare
tempestivamente la nuova stagione. C’è un gap di sei punti da sanare e bisogna farlo nel più breve tempo possibile. Alcuni giorni dopo la finale Play Off contro la Deghi Calcio abbiamo iniziato a pianificare, a metterci in contatto con calciatori e addetti ai lavori. La prima decisione è stata quella di investire il nostro ex capitano, Stefano Biasco, della carica di responsabile dell’area tecnica. Ovviamente ci siamo proiettati al contatto con operatori commerciali e sponsor che hanno confermato il loro sostegno anche per questa stagione. E dopo il comunicato della Figc sono certo che avremo altri importanti contatti da curare. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità riguardo la squadra. L’entusiasmo che si respira è una ventata di ottimismo per tutto il popolo giallorosso. Sono soddisfatto.»
E sarà Mino Portaluri anche quest’anno l’allenatore che guiderà la Toma Maglie nel Campionato di Promozione.
Nella scorsa stagione il Mister ha saputo portare, anche grazie ad alcuni innesti mirati, la squadra dalle ultime posizioni di dicembre, al podio finale. Il terzo posto e una finale Play Off conquistata è stato il giusto riconoscimento per il lavoro svolto dal tecnico magliese giunto alla terza stagione consecutiva in giallorosso.
Nonostante i 6 punti di penalizzazione e varie richieste pervenute al tecnico, di cui la società era a conoscenza, ha deciso, da magliese doc, di proseguire il suo percorso con i colori giallorossi, credendo nella bontà del progetto societario.

laquis

I commenti sono chiusi