ASD Norba Conversano, buona la prima!

ASD Norba Conversano, buona la prima!

ASD Norba Conversano – Don Uva Calcio 1971 termina 1 a 0 in favore dei padroni di casa
E’ chiaro che la cosa più importante oggi era cominciare bene e lo abbiamo fatto una vittoria importante abbiamo preso tre punti fondamentali per cominciare una rincorsa a quella che sarà la nostra stagione difficile. Abbiamo vinto meritatamente soffrendo ed è giusto che sia così, perché tutti gli avversari ci faranno soffrire noi faremo soffrire loro, quindi se saremo bravi e se ci prepariamo bene avremo ampi margini di miglioramento.
Questo gruppo che sta lavorando bene con sacrificio e dedizione, è praticamente rivoluzionato rispetto lo scorso anno, ove in campo c’erano soltanto due giocatori reduci dalla scorsa stagione ovvero Matteo Fraschini e il capitano Fabio De Vito.Un gruppo nuovo dove in poco tempo non è facile mettere insieme per le caratteristiche tecniche e agonistiche, e quindi va merito al lavoro di tutto il gruppo per tutto quello che sta nascendo.
Analisi del Match:
Il Norba comincia subito forte, tenendo bene il campo per tutto il primo tempo e trovando la rete con il tap in di Cfarku al 45’ su una conclusione di Anelli respinta dal portiere avversario.
Nel secondo tempo Don Uva prende in mano il pallino del gioco senza creare grossi problemi alla difesa conversanese.I padroni di casa sono bravi nel saper soffrire e nel contenere l’avversario ed in due tre situazioni hanno provato a ripartire in maniera importante, ma è venuto a mancare l’ultimo passaggio.
Buona la fase difensiva con una buona copertura da parte dell’attacco, con il centrocampo che ha fatto bene da filtro e dove i giocatori della retroguardia sono stati bravi a non concedere una nulla all’avversario.
I margini di miglioramento sono enormi e questo ci ben sperare per il futuro, quindi siamo contenti soprattutto per il risultato chiaramente e siamo contenti perché si sta costruendo un gruppo che può dare tante soddisfazioni alla società.

laquis

I commenti sono chiusi