Ventiquattro calciatori a disposizione per il tecnico del Bisceglie Giovanni Bucaro in occasione del difficile confronto con la Cavese, posticipato alla serata del 28 ottobre a partire dalle ore 20:30.
Assente solo lo squalificato De Marino a cospetto del fanalino di coda metelliano guidato da Giacomo Modica. Una vittoria porterà a nove le lunghezze fra le due squadre inserendo così un solido mattoncino in nel palazzo della salvezza.
Il club campano invece ha riscontrato la positività di alcuni tesserati martedì e ha richiesto e ottenuto il rinvio di qualche ora del fischio d’inizio. Mister Modica potrà stilare la lista definitiva dei giocatori pronti a scendere in campo, solo dopo il nuovo ciclo dei tamponi effettuato in mattinata.
Il recupero della seconda giornata del girone C di Serie C sarà diretto da Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto, assistito da Giovanni Dell’Orco di Policoro e Federico Votta di Moliterno; quarto ufficiale designato Mattia Ubaldi di Roma.
I CONVOCATI
Bisceglie: Russo, Sapri, Spurio; Giron, Priola, Vona, Pelliccia, Tarantino, Altobello, Laraspata; Cittadino, Zagaria, Cigliano, Ferrante, Lauria, Casella, Maimone; Mansour, Manfrellotti, Padulano, Rocco, Musso, Vitale, Sartore. Allenatore: Giovanni Bucaro.
Bartolomeo Pasquale