Verso Juve Stabia-Bisceglie, capitan Priola suona la carica

Verso Juve Stabia-Bisceglie, capitan Priola suona la carica

Vuole subito voltare pagina Giusto Priola, il capitano nerazzurro stellato che in conferenza stampa ha presentato la difficile sfida del “Romeo Menti” con la Juve Stabia prevista per la serata del primo novembre a partire dalle ore 20:30.

Il numero cinque del Bisceglie ha dichiarato in diretta dalla fanpage ufficiale della società: «La Juve Stabia è una squadra che esprime del buon calcio, con ottime individualità. Sarà una partita “veloce”, perché giocheremo sul sintetico. C’è tanta voglia di tornare a fare risultato per riscattarci dalla sconfitta con la Cavese. Ogni settimana è una storia a sé».

Sull’andamento del torneo, pregiudicato da riammissioni, cancellazioni, rinvii: «Giornate sfalsate dai rinvii e incontri ravvicinati rendono complicato definire i valori reali: si capirà qualcosa solo al giro di boa. Quanto noi, dovremo affrontare ogni partita col piglio giusto e dare il massimo. Non ci sono altre ricette» ha aggiunto.

Infine dichiarazioni anche relative alle prestazioni della difesa; cinque gol subiti, ben quattro occasioni in cui il club del Dolmen è passato in svantaggio, possono anche non essere preoccupanti ma serve una ricetta per invertire la tendenza e per considerare la retroguardia stellata imbattibile: «C’è qualcosa da rivedere. Su cinque gol è anche vero che tre ne abbiamo subiti da palla inattiva. Possiamo e dobbiamo migliorare su questo aspetto» .

Bartolomeo Pasquale

Bartolomeo Pasquale

I commenti sono chiusi