Lecce: vittoria di cuore in zona Cesarini.

Lecce: vittoria di cuore in zona Cesarini.

Il Lecce strappa una vittoria insperata grazie a un gol di Massimo Coda arrivato al sesto minuto di recupero.
Una partita che per i giallorossi di mister Baroni è stata più complicata del previsto, dove l’ unica nota positiva è il risultato finale arrivato grazie a un pizzico di orgoglio e tanta tanta fortuna.
Ancora una volta escluso dall’ undici iniziale lo spagnolo Rodriguez che, una volta entrato in campo salva risultato, gara e, probabilmente, anche lo stesso tecnico da feroci critiche.
Nel primo tempo il Lecce passa in vantaggio con un colpo di testa di Tuia al 12′ minuto, ma passano appena tre minuti e l’ Alessandria pareggia con Simone Corazza agevolato dalla complicità della difesa salentina.
Nella ripresa sono i grigi a passare in vantaggio con Abou Ba al 56′ minuto.
A questo punto finalmente Baroni decide di mandare in campo Rodriguez il quale all’ 87′ minuto trova il gol del pareggio.
Nei sei minuti di recupero concessi dall’ arbitro, quando ormai tutti pensavano all’ ennesimo pareggio, arriva il guizzo vincente di bomber Coda che regala tre punti impensabili ai suoi, ma soprattutto un pò di fiducia e serenità a tutto l’ ambiente in vista della trasferta di Crotone.

Danilo Sandalo

Danilo Sandalo

I commenti sono chiusi