Si era interrotto proprio in trasferta, a Palese, il campionato dello scorso anno degli uomini di mister Presutto. Si ritorna a respirare aria di match lontano dal Petrone per capitan Porcelli e compagni.
Domenica i virtussini affrontano la Nuova Daunia Foggia, alle ore 15, nel capoluogo dauno. Autori di una partenza super, visto il 6-1 rifilato alla neopromossa Ruvese, i foggiani hanno subito dimostrato di essere una delle compagini più attrezzate del girone A. La Virtus, invece, arriva con il morale alle stelle: sotto 3-1, in casa, contro la Real Zapponeta, gli uomini di Presutto hanno avuto la grinta e la determinazione per portare a casa i tre punti e compiere un’autentica impresa dopo una prima frazione sottotono.
Del neoacquisto De Iacovo la punizione che è valsa la vittoria. Prima, la doppietta di Cormio e la rete di Demaj avevano fatto il resto.
Tutto pronto per l’ostica trasferta dauna. Con la consapevolezza che la Virtus c’è e si affida al gruppo storico, nei momenti più complessi.