Fanalino nel Girone B d’Eccellenza con appena 5 punti all’attivo, l’Ars Et Labor Grottaglie si rinforza con nuove nuove pedine. Il portiere Luigi Amabile e il ritorno del difensore Antonio Danese sono le new entry che vanno ad irrobustire la rosa di mister Gerardo Viscido.
A rendere note le due operazioni in entrata la stessa società tarantina tramite la propria pagina Facebook con due post distinti:
“L’Ars et Labor Grottaglie 1962 rende noto di aver acquisito a titolo definitivo, in data odierna, il diritto alle prestazioni sportive del portiere Luigi Amabile. Portiere campano classe ’84, vanta un lungo trascorso tra i professionisti: in Serie B a Lanciano e indossato in Serie C le maglie di Nocerina, Benevento, Vibonese e Celano. Il portiere ritrova così il Ds Bruno e mister Viscido dopo la grandissima stagione (2016/17) ad Avetrana. Benvenuto a Grottaglie Luigi!“.
“L’Ars et Labor Grottaglie ha ufficializzato un ritorno in difesa, comunicando il raggiungimento dell’accordo con il difensore, classe 1994, Antonio Danese. Il difensore, grottagliese doc, in carriera ha vestito in serie D le casacche di Civitavecchia, Grottaglie, Città di Brindisi, in Lega Pro con il Martina Franca e quelle di Carovigno e Ostuni in Promozione. Nell’ultima stagione ha giocato in Eccellenza a Manduria. Un grande in bocca al lupo, Antonio!“.