Alla Vitulano Drugstore Manfredonia non è bastato il doppio vantaggio contro Came Dosson

Alla Vitulano Drugstore Manfredonia non è bastato il doppio vantaggio contro Came Dosson

Gli spalti del Palascaloria erano in fermento per i primi due gol dei padro ni di casa (Well, 2:33 e Canabarro 10:23), ma è durata poco la gioia per i ragazzi di Monsignori, raggiunti subito dopo e superati da Japa (12:11), Arnon (12:27) e Di Guida (17:44).

Anche nella seconda frazione di gioco i delfini hanno sofferto, a causa della seconda rete di Japa (8:47). Raguso al 8:50 accorciava le distanze ma la gare terminava con la sconfitta per 3-4 per i padroni di casa.

Ai microfoni si concede Mattia Raguso, visibilmente dispiaciuto per la sconfitta: “Eravamo entusiasti di aver portato in vantaggio la nostra squadra con due reti di vantaggio, questo calo di concentrazione non me lo spiego. Siamo un gruppo e se si cade lo si fa insieme. Dobbiamo capire i nostri punti deboli tecnici e trasformarli in qualcosa di positivo, non credo dipenda dalla qualità dell’organico poiché tutti i ragazzi sono validi. Speriamo di riscattarci, questa tifoseria ha bisogno di credere in noi e non dobbiamo deluderli”.

Anche Juan Fran, numero 10 ospite e autore di due gol, ha avuto il piacere di esprimersi: “E’ stato un viaggio lungo dieci ore, abbiamo percorso tutti gli Appennini per arrivare qui in Puglia, siamo stati però ben accolti. Non è stata una gara facile (ride, ndr), però in compenso abbiamo vinto ed è ciò che conta. D’altronde era da un pò che non raccoglievamo punti fuori casa”.

La domanda che tutti i tifosi sipontini si fanno, ma era proprio necessario iniziare dalla trasferta a Manfredonia?…

Michela Rinaldi

Michela Rinaldi

I commenti sono chiusi