la gara Vitulano Drugstore Manfredonia-Todis Lido di Ostia è terminata in parità con il punteggio di 2-2. Alle reti degli ospiti messe a segno da Sanchez (2:58) e capitan Cutrupi (3:49), i padroni di casa hanno risposto prima con Cutrignelli (12:43) e successivamente con Caruso (17:29 s.f.) che realizzava il pareggio. L’ultima emozione arrivava all’ultimo secondo con la clamorosa traversa di Boutabazi che lasciava a bocca aperta gli spalti.
Al termine della gara si concedeva alla stampa Nicola Cutrignelli, autore del primo gol per i ragazzi di Monsignori: “Tutto il gruppo è un po’ rammaricato per i punti, eravamo vicinissimi alla vittoria in casa e sarebbe stato grandioso. Ci sono state varie occasioni, tra cui la mia in cui ho voluto rimediare all’errore precedente, in cui penso che abbiamo subito gol anche per una disattenzione evitabile. Tuttavia, credo che la prestazione sia stata abbastanza compiacente, continuando così possiamo raggiungere grandi risultati, con un po’ più di concentrazione”.
Riguardo gli ospiti, per dover di cronaca è giusto ricordare che le dichiarazioni del capitano Christopher Dyann Cutrupi sono state interrotte improvvisamente, causa silenzio stampa societario non comunicato evidentemente ai propri tesserati.
Ora, mercoledì 8, i manfredoniani giocheranno contro il Sandro Abate (Avellino), in casa degli irpini.
Non è un’impresa impossibile per la neopromossa…
Michela Rinaldi