L’ex ala dei Salentini ai nostri microfoni: “Se arrivasse Benassi porterebbe qualità e quantità importanti”
Il nuovo anno riparte al meglio in casa del Lecce grazie al blitz in quel di Pordenone. La vittoria in Friuli permette dunque ai Salentini di saldare la quinta posizione in classifica nel campionato di Serie B, situazione addirittura migliorabile nel caso di vittoria col Vicenza nel recupero.
Per tastare il terreno in casa giallorossa la nostra redazione ha contattato in esclusiva Rodolfo Giorgetti. Classe 1971, di ruolo ala, Dodo conosce bene la piazza avendone indossato la maglia fra il 2000 ed il 2002. “Sicuramente il Lecce ha le carte in regola per poter combattere contro tutte le squadre, ma non ha una squadra ammazza campionato – ammette Giorgetti con franchezza -. Perciò dovrà sfruttare al massimo eventuali passi falsi degli avversari e rimanere super concentrata anche contro le piccole squadre“.
Il mercato di riparazione ha già portato il colpo Paolo Faragò dal Cagliari e il difensore croato classe ’96 Lorenco Simic, ex di Spal ed Empoli. Ma le voci di un possibile arrivo di Marco Benassi ingolosiscono i tifosi: “Se lo staff tecnico ha deciso di inserire Simic e Faragò sicuramente, hanno agito consapevoli che per questa seconda parte di campionato la rosa deve essere più che competitiva. Se arrivasse Benassi penso che porterebbe qualità e quantità importanti, oltre ad una gran voglia di giocare con continuità“.
RIPRODUZIONE PARZIALE O TOTALE CONSENTIVA PREVIA CITAZIONE FONTE CALCIOWEBPUGLIA.IT