Bisceglie: Cazzarò sollevato dall’incarico, al suo posto torna Rufini

Bisceglie: Cazzarò sollevato dall’incarico, al suo posto torna Rufini

Il club nerazzurro saluta e ringrazia il tecnico tarantino ed il suo vice Murianni. Rufini dirigerà domani pomeriggio il primo allenamento in vista della trasferta con la Mariglianese. Assieme a lui torna anche il vice Larosa.

L’As Bisceglie Calcio 1913 comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Michele Cazzarò ed il suo vice Vincenzo Murianni, ai quali va il sincero ringraziamento per l’impegno e la dedizione profusi nei due mesi alla guida della squadra nerazzurra.

La conduzione tecnica è stata nuovamente affidata a mister Danilo Rufini, che riprende così il timone del Bisceglie, da lui diretto nelle prime 18 gare di campionato. Al fianco del 49enne allenatore di origini cosentine torna anche il vice Francesco Larosa.

La ripresa degli allenamenti è fissata per domani pomeriggio al “Ventura”. Domenica prossima i nerazzurri saranno impegni nella gara dell’ottava di ritorno contro la Mariglianese, in programma a porte chiuse sul neutro di Pomigliano d’Arco (ore 15,30) per via della squalifica del terreno di gioco dei campani.

Redazione

I commenti sono chiusi