CERIGNOLA AD UN PASSO DALLA C!

CERIGNOLA AD UN PASSO DALLA C!

FRANCAVILLA AUDACE CERIGNOLA 0-1

La squadra di mister Pazienza espugna il “Fittipaldi” di Francavilla in Sinni e mette una seria ipoteca sulla vittoria finale; sono 14 le lunghezze di vantaggio proprio dalla squadra allenata da mister Ragno.
La partita è stata combattuta e giocata sul filo delle occasioni a disposizione.
La sfrutta il Cerignola al 44′ del p.t con un gran bel gol di Manuel botta , il talento classe 2002 è abile ad inserirsi sulla rifinitura di Giacomarro e infila il portiere di casa con un tiro preciso.
È il gol che stappa la partita fino a quel momento piuttosto bloccata.
Si va al riposo sul risultato di 0-1 .
Nella ripresa parte forte il Francavilla , clamorosa lo a traversa colpita da Cristallo, uno degli under più interessanti del girone H.
Il Cerignola arretra il baricentro e cerca di colpire in contropiede senza però mai impensierire seriamente il portiere di casa.
Il Francavilla sfiancato con il passare dei minuti cerca fino all’ultimo un disperato sussulto che non arriva.
L’audace lotta e tiene il risultato di 0-1 fino al triplice fischio che la porta ormai ad un passo dalla vittoria del campionato.
È festa grande nel settore occupato dai sostenitori gialloblù.
Il 24 Aprile contro il Bitonto in casa, molto probabilmente sarà la data della matematica promozione in serie C.

Le formazioni

Francavilla: Prisco; Navarro, Cristallo, Ganci, Russo, Ferrante, Melillo, Langone, Polichetti, Nolè, Gentile. All. Nicola Ragno.

Audace Cerignola: Trezza; Manzo, Allegrini, Sirri, Vitiello, Botta, Agnelli, Giacomarro, Russo, Malcore, Achik. All. Michele Pazienza.

Pompeo Difrancesco

Matteo

I commenti sono chiusi