Foggia-Nocerina, già pronto El Ouazni?

Foggia-Nocerina, già pronto El Ouazni?

Il nuovo centravanti rossonero è a disposizione di Corda ed è già pronto al debutto viste le tante defezioni. Nel pomeriggio lo sfogo di Felleca sul mercato

Una conferenza stampa per “precisare” quanto di buono fatto nel mercato estivo e in quello di riparazione. Roberto Felleca non le manda a dire a chi sostiene che il mercato del Foggia non sia sufficiente alle aspettative della piazza e alle promesse appena giunti al timone della società. “Trovatemi in Serie D una società che ha 29 giocatori in rosa… e arriveremo a 30 perchè ci serve un altro under. Finiamola con le critiche e smettiamola di dire che la società non ha soldi, sono tutte c…”. Questo il pensiero principale dello sfogo del patron rossonero.

La vigilia di Foggia-Nocerina parte da una conferenza stampa in cui sono anche stati presentati i due ultimi acquisti in casa rossonera, Allegretti (ancora out per infortunio) e El Ouazni.

“Bruno” El Ouazni è già pronto per il debutto, nella gara di domani contro i molossi.

“Io sono una prima punta e la mia caratteristica è quella di fare gol” dice l’italo-marocchino, mentre Allegretti si presenta come “una prima punta che può girare intorno al centravanti”. Uno che gioca in stile “Pippo Inzaghi”, come si definisce lui.

Per quanto riguarda il resto della squadra, al fianco di El Ouazni potrebbe giocare Tortori (giocherà con la mascherina), ma se non sarà pronto il centravanti si giocherà con Cittadino a supporto di Tortori. Mentre a centrocampo Cittadino e Gerbaudo dovrebbero agire sulla mediana insieme a Staiano. Larghi Kourfalidis e Campagna. Dietro Fumagalli in porta, Di Jenno, Viscomi e Anelli in difesa. Indisponibili Salvi e Allegretti, ma anche Gentile non ci sarà (problemi al ginocchio – convocato ma non dovrebbe giocare). “Salines e Gibilterra hanno fatto male domenica scorsa e anche in settimana e vanno fuori dalle scatole”, a dichiararlo il tecnico Ninni Corda in conferenza stampa pre gara.

La Nocerina, invece, si schiererà con un 3-5-2 (modulo speculare rispetto al Foggia). In porta dovrebbe esserci l’under (classe 99) Scolavino; in difesa Granata, De Siena e Mincione; a centrocampo D’Anna, Corcione, Carrotta, Martinelli e Monaco. In attacco Liurni e Dieme.

Fabio Lattuchella

lattu10

I commenti sono chiusi