Il pre match Sava-Ostuni con i due allenatori: Marangio e Serio.

Il pre match Sava-Ostuni con i due allenatori: Marangio e Serio.

Domenica con fischio d’inizio ore 15.00, allo Stadio Camassa, si disputerà la partita, valevole per la quinta giornata di ritorno dell campionato di promozione, tra Sava ed Ostuni.

L’Ostuni, quarta forza del campionato, è atteso a Sava che occupa il gradino appena sotto della classifica. Tutte e due le compagini sono reduci da due sconfitte, i tarantini in trasferta a Leverano mentre i gialloblù hanno interrotto la striscia positiva di sette vittorie ed un pareggio perdendo in casa contro l’Aradeo. Sarà un match molto importante per entrambe le formazioni perché i punti diventano sempre più pesanti in vista del rush finale di campionato. Il Sava non ha mai pareggiato ed in casa ha perso solo due partite mentre l’Ostuni in trasferta non riesce ad avere la continuità necessaria a fare il salto di qualità. Si preannuncia un incontro molto interessante con squadre che hanno nell’attacco il proprio punto di forza.
Abbiamo sentito, in merito al match di domenica, l’opinione dei due allenatori, Mister Serio per l’Ostuni e Mister Marangio per il Sava:
Mister Serio: “Siamo reduci dalla battuta d’arresto di domenica scorsa in casa contro l’Aradeo, dove un mix tra errori, sfortuna ed amnesie arbitrali ha fermato la nostra striscia positiva, ma i ragazzi hanno voglia di riscattarsi. Certo non sarà impresa facile perché il Sava è un ottima squadra e la classifica la conferma ed anche loro hanno voglia di riscattare una prestazione deludente in campionato”
Mister Marangio: “Prima dell’inizio del campionato ero sicuro che l’Ostuni fosse una delle favorite del campionato ed il campo ha confermato le mie sensazioni. A mio avviso è la squadra che esprime il calcio migliore, con un temibilissimo tridente d’attacco che, dopo le difficoltà iniziali dovute alla necessità di assemblare una squadra tutta nuova, ha iniziato a dare ottimi risultati. Noi siamo reduci da una ottima prestazione in coppa ma anche da un periodo critico dovuto ad infortuni. Abbiamo pero qualche problema di continuità, di concentrazione a cui attribuisco la battuta d’arresto di domenica scorsa a Leverano, ma per domenica siamo tutti pronti”
Angelo Cavallo

Angelo Cavallo

I commenti sono chiusi