Dopo aver combattuto e sprecato energie in quel di Andria, la compagine allenata da mister D’Ermilio deve subito ripartire e programmare il match interno col Castellaneta. I tarantini, già affrontati nella passata stagione (due vittorie in Campionato, un pari e un k.o. in Coppa Italia) si presentano rafforzati da alcuni innesti di rilievo come Salvi, Miccoli, Fazio e Visconti. Dopo un k.o. a Trani e un convincente successo targato Cecere col Francavilla, i biancorossi guidata da Pastore a centrocampo puntano decisi all’intera posta in palio. In casa Sudest, nonostante il k.o., c’è grande soddisfazione per aver tenuto a galla lo striminzito svantaggio sino al triplice fischio. Lo stesso D’Ermilio non fa drammi: “Abbiamo affrontato giocatori di spessore tecnico elevato ma i miei ragazzi hanno dimostrato che col sacrificio e col lavoro si possono ottenere risultati quasi insperati”.
SUDEST AL COMPLETO – Il tecnico di Vasto avrà finalmente l’intera squadra a disposizione. Rientrano Blonda e Clementini in difesa. In cabina di regia Saverio Di Bari potrà essere affiancato da Palasciano e D’Alessio. In avanti Caruso scalpita per affiancare Carrassi e Salvati. Potrebbe partire dal primo minuto anche Davide Pastore.
RIENTRA AMANDONICO IN DIFESA – Walter Lippolis avrà nuovamente a disposizione Amandonico in difesa. Macaluso e Visconti formeranno la coppia centrale mentre nella zona mediana Pastore detterà i tempi per le incursioni di De Tommaso, Cecere e con molta probabilità di Salvi.
TERNA ARBITRALE – Arbitreranno l’incontro Piacenza di Bari coadiuvato da Giarratano di Brindisi e Panarese di Foggia.
UFFICIO STAMPA – Roberto Pirolo
Lascia un commento