Al ritorno sulla panchina del Bisceglie dopo cinque giornata di squalifica, con due gare ridotte, dopo l’episodio occorso a Lentini contro il Catania, Giovanni Bucaro riprende contatto il campo e permette ai suoi di strappare un pareggio alla Vibonese.
Tuttavia in sala stampa c’è rammarico per l’ottima gara preparata e che avrebbe potuto fruttare qualcosa in più:
«Abbiamo provato a vincere la partita e penso che la squadra abbia fatto una bella prestazione. Abbiamo cercato sempre di fare gol e abbiamo anche avuto delle buone occasioni. Purtroppo a Vibo non è mai facile vincere e quindi ci accontentiamo di questo punto con qualche rammarico. L’importante è che la squadra abbia avuto l’atteggiamento di volerla vincere: potevamo sfruttare meglio qualche opportunità nell’area di rigore».
«Il Bisceglie è in crescita, dato che abbiamo avuto la possibilità di recuperare e di lavorare bene. Ci dimentichiamo un po’ in fretta la questione Covid e la Lega che ci ha messo le partite una dopo l’altra; è normale che la sosta ci abbia agevolato». Sulla prestazione dell’ultimo acquisto: «Romizi? Ha fatto un’ottima partita. Sta bene fisicamente ma non ha ancora la tenuta dei 90 minuti nelle gambe; è importante che abbia cominciato a darci una mano. È un campionato di sofferenza: dobbiamo cercare di fare il meglio possibile per raggiungere il nostro obiettivo» ha concluso il tecnico stellato.
Bartolomeo Pasquale