San Severo. Servono rinforzi. Ci pensa Governucci.

San Severo. Servono rinforzi. Ci pensa Governucci.


Governucci

A San Severo arriva il Diesse del Gladiator dei miracoli.

Servono rinforzi in casa San Severo e la cosa era risaputa (già trattata negli scorsi articoli riguardanti il San Severo). Da oggi ci sarà un nuovo rinforzo in casa giallogranata, ma in luogo di qualche calciatore, che comunque arriverà vista la rosa corta, il presidente Dino Marino pensa a come risolvere il problema a monte, portando a San Severo colui che dovrebbe andar a caccia di calciatori, Antonio Governucci.

Un nome altisonante, quello del nuovo diesse a disposizione dell’entourage dauno, quello di Governucci che, seppur giovane (classe 1981), ha già messo alle spalle una dignitosa esperienza culminata con un ambito premio ricevuto lo scorso anno, quale “miglior Direttore Sportivo dell’anno”, assegnatogli dall’Aiac.

Una carriera partita da lontano, quando comincia ad occuparsi del settore giovanile della Juve Stabia, poi nel 2003 (a soli 22 anni) diventa il Diesse del Capua, fino ad arrivare al Gladiator di Santa Maria Capua Vetere, in serie D, dove lo scorso anno i suoi uomini hanno portato in Campania il record europeo di imbattibilità, con ben 31 gare senza sconfitte, una semifinale playoff persa col Foggia ai supplementari e la Coppa Italia Allievi.

“Sono felicissimo di avere una persona importante e competente come Governucci – afferma il presidente Marino – sarà l’uomo giusto per la nostra squadra”. Ora sotto con il lavoro, perché il penultimo posto in classifica non lascia alternative a Governucci e a tutta la società giallogranata.

Fabio Lattuchella

 

lattu10

Lascia un commento