Si apre uno spiraglio di luce nel quadro nebuloso del Maglie Lorenzo Adamuccio, presidente uscente, potrebbe proseguire alla guida della Toma: “Ho avuto un incontro con il sindaco di Maglie, Antonio Fitto, che mi ha dato la sua disponibilità a portare avanti il progetto giallorosso – afferma Adamuccio – Stiamo valutando tutte le situazioni per cercare di fare le cose per bene. Sistemare il passato e ripartire in modo concreto nella prossima stagione. Quindi, a oggi, è prematuro parlare di allenatore, giocatori o altro. Prima sistemare l’assetto societario e poi partire con decisione verso il prossimo campionato”.
Base societaria da consolidare: “Vorrei una società sana, seria e compatta. Con questi elementi potrei dare la mia conferma alla guida della Toma Maglie. Tutto il resto è campato in aria. Di una cosa, però, sono certo. Se dovessi restare io alla guida societaria del Maglie, cercherò di confermare i giocatori più importanti”.
Fondamentale sarà il discorso sul terreno di gioco: “Sarà importante affrontare il discorso del terreno di gioco e di un campo dove allenarsi. L’ideale sarebbe un nuovo campo di sintetico, ma non credo ci siano i presupposti. Quindi migliorare quello che già abbiamo è un obiettivo indispensabile da raggiungere, sempre grazie all’aiuto del nostro primo cittadino”, conclude Adamuccio.
Nuovo Quotidiano di Puglia
Lascia un commento