A Rocchetta Sant’Antonio, i dorati devono far a meno di ben 4 titolari squalificati. Out tra i foggiani, bomber Lannunziata. Le api partono dal vantaggio di 1-0. In caso di parità si andrà direttamente ai calci di rigore.
IN PALIO LA SEMIFINALE – Una Sudest in piena emergenza difenderà a denti stretti il vantaggio di 1-0 acquisito nella gara d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Promozione.Giovedì pomeriggio alle ore 14:30, presso il Centro Sportivo Italia di Rocchetta Sant’Antonio, le api affronteranno novanta minuti di fuoco per contendere ai foggiani del Celle di San Vito, il pass per la semifinale (con molta probabilità contro il Castellaneta).
QUATTRO SQUALIFICATI – Il tecnico dorato dovrà far a meno di ben quattro squalificati: saranno out infatti capitan Ricci, Giacomo De Giosa, Petaroscia e Blonda. Nell’inedito undici iniziale, ci sarà spazio per Lisco, Sucameli, Nasca e Lettieri. In preallarme un paio di giocatori provenienti dalla juniores.
OUT LANNUNZIATA, RIENTRA RECCHIA – Giulio Forte, invece, dovrà far a meno di bomber Lannunziata e s’affiderà all’estro del centravanti Bruno. Non dovrebbe farcela Falcone, in dubbio Lizza. A centrocampo dovrebbero agire Mazzanti e Capocasale. Dovrebbero partire titolare Recchia e Ciccarelli.
TERNA ARBITRALE – Arbitrano Balestrucci di Barletta coadiuvato da De Chirico e Di Bello di Barletta.
A partire dalle ore 14:30 sulla pagina ufficiale Facebook, A.S.D. Sudest Football Club, aggiornamenti costanti sull’esito del match. In serata l’ampia video sintesi.
Roberto Pirolo
Lascia un commento