Primo colpo fresco assestato dai vertici del Bisceglie Calcio in occasione del mercato invernale: la società di Carrara Salsello si è assicurata le prestazioni del giovane centrocampista appena diciottenne Mateo Likaxhiu proveniente dall’Alma Juventus Fano militante nel girone B.
Un centrocampista di sicure positive prospettive che, inserito nella formazione under, potrà comunque dare un importante contributo alla prima squadra guidata da Nunzio Zavettieri.
Intanto, sfumato Scalera, la dirigenza stellata sta cercando valide alternative per coprire al meglio la fascia sinistra della difesa: alcune discrezioni danno infatti sul taccuino dei partenti sia Raucci, titolare in sole due occasioni quest’anno ma grande protagonista della grande cavalcata della passata stagione, nonché Domagoji Boljat, autore di alcune prestazioni anonime che lo hanno relegato spesso in panchina, pertanto l’acquisto di rilievo in quel ruolo è più che necessario.
Si cerca in ogni modo di trattenere Delvino e Petta, i più appetibili sul mercato, sino al termine della stagione mentre si vocifera dell’interesse che l’Altamura prova nei riguardi dell’esterno offensivo Alessandro Gabrielloni.
In entrata nel settore d’attacco è ballottaggio fra Tommaso Bonanno, attaccante polivalente del Gela autore di 15 reti in questa prima parte di stagione, e l’esperto Allan Baclet del Cosenza i cui contatti con la stanza dei bottoni nerazzurra si sono intensificati dopo un’iniziale indifferenza.
Infine l’amichevole che si sarebbe dovuta tenere con il Bitonto nel pomeriggio di giovedì 18 gennaio con inizio alle ore 16:00 è stata annullata allo scopo di preservare il terreno di gioco dopo le abbondanti piogge cadute sulla città dei Dolmen nella giornata precedente. La squadra nerazzurra tornerà ad allenarsi nella mattinata di venerdì chiudendo domenica con una partitella in famiglia.
Bartolomeo Pasquale
Lascia un commento