Trasferta ancora amara per lo Sport Lucera, battuto di misura sul sintetico del Cianci dalla Gioventù Calcio Cerignola. A decidere l’incontro è stato un calcio di rigore trasformato, al 24′ della ripresa, da Compierchio. La massima punizione è stata assegnata per unn fallo in area di Carità.
[sc name=”Emanuele”]
I biancocelesti, privi di Paolo Pellegrino, hanno affrontato l’incontro abbottonati con un centrocampo più folto e il solo La Gatta di punta.
La gara degli uomini di Mendolicchio, in verità, non è dispiaciuta; infatti, gli ospiti hanno saputo contenere i tentativi della compagine ofantina, riuscendo anche a proporsi dalle parti della porta avversaria con tentativi non velleitari, in particolare con De Biase e Nicola Pellegrino.
Subìto il goal, lo Sport Lucera, nonostante le buone intenzioni, è rimasto a bocca asciutta, rassegnandosi a rimandare di nuovo l’appuntamento con il risultato positivo esterno, che manca dal 22 ottobre, terza giornata di andata, quando fu bottino pieno sul campo dell’Academy Sannicandro.
E proprio la squadra garganica giungerà al Comunale, domenica 4 febbraio.
SundayRadio
Lascia un commento