Coppa Italia Promozione – Cambia l’orario: si parte alle ore 14:30. Sudest in campo per mantenere il primato, i granata cercano il riscatto davanti al pubblico di casa. Arbitra Rizzello di Casarano.
API DI SCENA AL POLI – Seconda giornata decisiva nell’unico quadrangolare di Coppa Italia di Promozione. La Sudest affronterà giovedì pomeriggio alle ore 14:30 al Poli di Molfetta nella gara d’andata la neo promossa Melphicta dell’ex Alessandro Giovannielli. La compagine dorata, che punta con decisione su ambo i fronti, dovrà prestare massima attenzione ai molfettesi che nonostante qualche partenza possono contare su un organico di qualità allenato dall’esperienza di mister Di Giovanni.In casa Sudest, si respira aria di serenità e tranquillità, elementi indispensabili per poter disputare ogni gara con la giusta concentrazione. Del resto l’esperienza dei vari Ricci, Mastrolonardo, Carrassi, Fanelli, Petaroscia non può che giovare all’intero gruppo.
TRE SQUALIFICHE TRA I DORATI – A Molfetta, il tecnico D’Ermilio dovrà rinunciare agli squalificati Mastrolonardo, Lisco e Carrassi. Centrocampo dunque da reinventare con Fazio che scalpita per una maglia da titolare. In avanti Belviso potrebbe sostituire Carrassi. Nel reparto difensivo, rientra Blonda sulla fascia destra.
IN DUBBIO CANTATORE E PAPARELLA – Nel Melphicta, potrebbero recuperare Paparella e Cantatore. In avanti partirà dal primo minuto, l’ex bomber Alessandro Giovannielli supportato da Murolo e Roselli. In difesa, davanti a Cilli, spazio a Sigrisi e Tridente.
TERNA ARBITRALE – Arbitreranno Binetti di Barletta coadiuvato da Gasparre e Belsanti di Bari.
Roberto Pirolo
Lascia un commento