Sudest, primato da difendere al Comunale <br/>Nel Celle, out per squalifca Bruno e Punzo.

Sudest, primato da difendere al Comunale
Nel Celle, out per squalifca Bruno e Punzo.

Sudest Giocatore Alfredo Ricci

Alfredo Ricci

I dorati di scena sul nuovo sintetico del Comunale di Adelfia (ingresso pubblico ridotto). Mister D’Ermilio avrà l’intero organico a disposizione. Nel Celle, out per squalifca Bruno e Punzo. Arbitra Nardi di Taranto.

SI GIOCA AD ADELFIA – Dopo l’impegno di Coppa, la Sudest si rituffa in clima Campionato. C’è un primato da difendere a denti stretti e sino a giugno tutte le gare rappresenteranno delle finali da vivere col fiato sospeso e al massimo delle forze. Domenica 4 Novembre, la Sudest sarà di scena al Comunale di Adelfia sul nuovo campo sintetico. Ospite dei dorati sarà il Celle di San Vito, squadra che rappresenta il più piccolo paese delle regione pugliese. La società del patron Acquaviva ha allestito un organico di tutto rispetto per ben figurare a questi livelli. Dopo un avvio esaltante con vittorie larghissime (come quella a Locorotondo per 3-6), la formazione foggiana ha inanellato 2 pareggi e 3 sconfitte a cui aggiungere anche quella a tavolino col Castellaneta (ma vinta sul campo per 3-0). Un dato curioso del Celle è il primato sia come migliore attacco sia come peggior difesa. In casa Sudest, il tecnico D’Ermilio predica l’immancabile dose di umiltà per affrontare questa delicata sfida interna. “Ogni gara va affrontata con la giusta carica agonistica e massima concentrazione”.

ORGANICO AL COMPLETO – Ad Adelfia, il tecnico di Vasto potrà contare sull’intero organico. Pienamente recuperati Ricci e Carrassi. Potrebbe essere una Sudest a trazione anteriore con Colella a centrocampo e Petaroscia-Carrassi a supporto del bomber Salvati.

CELLE SENZA BRUNO E PUNZO – Giulio Forte dovrà rinunciare a Bruno e Punzo. In attacco non dovrebbero esserci problemi con Falcone e Lannunziata. A centrocampo dovrebbero agire Acquavive e Capocasale. In difesa davanti a Colantonini spazio a Cavalierie e Latorre.

TERNA ARBITRALE – Arbitreranno Nardi di Taranto coadiuvato da Urselli e Laudato di Taranto.
Roberto Pirolo

laquis

Lascia un commento